Descrizione
Nel contesto delle politiche sanitarie regionali, l'ATS Brianza ha avviato una serie di attività di screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di alcune patologie ad alto impatto sulla salute, come il tumore del colon-retto, le infezioni da HCV (Epatite C) e i disturbi alla prostata, destinati a sensibilizzare e coinvolgere la popolazione locale, migliorando l'accesso alle cure preventive.
Invita tutta la popolazione a partecipare attivamente a questi programmi di prevenzione per migliorare la salute collettiva e individuale.
In allegato locandina contenente tutte le informazioni e le tipologie di screening disponibili presso i territori di ATS Brianza e Lecco.
Per maggiori informazioni, contattare il call center screening al numero 039.8450020 attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 8:30 alle 12:30, oppure attraverso la compilazione del form su https://www.ats-brianza.it/it/screening-oncologici.html o visitare il sito https://www.prenotasalute.regione.lombardia.it/sito/ oppure scannerizzare il Codice QR presente nell'allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2025, 13:21