Attivo il portale per le iscrizioni alla mensa scolastica per l'a.s. 2021/2022

Pubblicato il 13 settembre 2021 • Scuola

Aggiornamento al 13 settembre 2021

Il servizio di ristorazione scolastica per la scuola primaria e secondaria di Ornago è gestito dal Comune (Ufficio Scuola) attraverso la ditta appaltatrice Sodexo Italia spa. E' obbligatoria l'iscrizione (anche per gli alunni che già frequentavano lo scorso anno) che dovrà essere fatta on line attraverso il portale web Spazio Scuola  (clicca qui per accedere).

Per tutte le istruzioni su come accedere al portale e per altre info sul servizio consultare la comunicazione allegata (clicca qui)

Le tariffe variano in base al reddito ISEE. In fase di procedura di iscrizione ci sarà la possibilità di inserire il reddito ISEE ed il software calcolerà il costo del pasto che verrà mantenuto per tutto l'anno scolastico. Ogni due mesi il Comune  emetterà un avviso di pagamento il cui importo corrisponderà al numero dei pasti consumati nel bimestre precedente. I pagamenti della mensa saranno riscossi dal Comune di Ornago e non più dalla ditta Sodexo.

Tariffe mensa

Iscrizioni Mensa