Coronavirus: Aggiornamenti del Sindaco 28/05/2021

Pubblicato il 28 maggio 2021 • Comune

Buonasera a tutti,

finalmente dopo moltissimo tempo il numero delle persone positive al Covid-19 si è abbassato di molto ed in totale vi sono 4 persone positive. Al momento risultano 6 persone in attesa di tampone da parte di ATS. Da giovedì sono partite le prenotazioni delle vaccinazioni per le persone tra i 30 e i 39 anni di età. Rimane sempre attiva la possibilità di prenotazione per le altre categorie già in corso. Dal 02 Giugno partiranno anche le prenotazioni per gli over 16 anni.

Con oggi si è conclusa la manifestazione di interesse per la concessione dei locali per il centro estivo. Entro domani verrà pubblicato il nominativo del gestore e poi si potrà procedere alle iscrizioni per poter partecipare al centro estivo che partirà dal 14 giugno.

Per tutti coloro che hanno partecipato al concorso artistico fotografico "La Terra nelle Nostre Mani" comunicheremo a breve i vincitori e provvederemo a consegnare il relativo premio alle immagini più votate ed un diploma di partecipazione a tutti i concorrenti. Grazie per aver condiviso le Vostre opere.

Inoltre sono terminati i lavori presso il nido comunale. Da micronido (10 bambini) si è passati attraverso l'ampliamento e la ristrutturazione alla conformazione di Asilo Nido, con capienza massima di 18 bambini. In questo weekend verrà eseguito il trasloco e le operazioni di pulizia della struttura. Lunedì mattina, insieme ai bambini e alle loro educatrici, procederemo al taglio del nastro e alla sua inaugurazione.

Un abbraccio

Daniel Siccardi