Coronavirus: Aggiornamenti del Sindaco 04/12/2021

Pubblicato il 4 dicembre 2021 • Comune , Emergenza
Buongiorno a tutti,
al momento la situazione del nostro Paese si rappresenta così:
  • 15 persone positive al Covid-19 (di cui due in ospedale);
  • 8 persone in attesa di Tampone;
  • 1 classe sottoposta in quarantena;
  • 3 persone ufficialmente negativizzate.
I numeri sono nuovamente in crescita, cerchiamo di seguire sempre tutte le disposizioni in essere.

In questi giorni, oltre ai cittadini con elevata fragilità, trapiantati e immunocompromessi oppure Sanitari e Sociosanitari o maggiorenni vaccinati con Janssen, possono prenotarsi per la Terza Dose del Vaccino Anticovid-19 anche tutti i Cittadini con età maggiore di 18 anni. Il link è il seguente: https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

In questi giorni verrà consegnato presso tutte le abitazioni una copia dell'Informatore Comunale. Una lettura per questo periodo di Festività che sta per arrivare ed un augurio di Buone Feste a tutti Voi:

"Buon Natale credo sia stato già detto.
E allora dico Buon nuovo cuore a tutti. Che sappia emozionarsi, che sappia condividere, che sappia colorarsi, che sia speciale".
(Fabrizio Caramagna)

Un abbraccio