Distribuzione sacchetti raccolta differenziata

Pubblicato il 2 febbraio 2021 • Ambiente Via Carlo Porta, 2, 20876 Ornago MB, Italia

Per l'anno 2021, i sacchi per la  la raccolta differenziata (ecuosacco, multipak, umido) verranno distribuiti presso l'Auditorium del Centro Socio Culturale di Via Carlo Porta numero 2, dal 15 febbraio al 27 Febbraio. La distribuzione, in relazione alla via di residenza e per evitare assembramenti, avverrà con le seguenti modalità:

Per il ritiro dei sacchetti occorre presentare la carta regionale dei servizi di uno dei componenti della famiglia o la tessera CEM Card.

È possibile ritirare i sacchetti anche per parenti/conoscenti, a condizione che si esibisca la carta regionale dei servizi della persona per conto della quale si effettua il ritiro.

Le aziende e le attività commerciali possono presentarsi liberamente dal 15 al 27 febbraio negli orari di distribuzione presentando la CEM Card.

Non sono previste altre giornate per la consegna della fornitura.

Inoltre, a seguito dell’installazione dei nuovi cestini per le deiezioni canine, si è pensato di regalare ai proprietari dei nostri amici a 4 zampe, una confezione di sacchetti per raccogliere tali deiezioni e lasciare il nostro paese più pulito. Per il 2021 abbiamo previsto l’installazione di ulteriori cestini.

Per chi non lo avesse già fatto in precedenza, chiediamo di compilare il “Registro Amici a 4 Zampe”, in modo da preparare la confezione di sacchetti da ritirare il giorno in cui Vi recherete in Auditorium:

Volantino Distribuzione Sacchetti
Volantino DeiezionI Canine