Concorso Artistico Fotografico "La Terra Nelle Nostre Mani"

Pubblicato il 22 aprile 2021 • Ambiente

Oggi 22 Aprile 2021 si celebra "La Giornata Mondiale della Terra" e questo è il 51° anniversario. La nostra Madre Terra, che rappresenta l'inscindibile connessione tra tutte le specie ed il Pianera, è uno dei doni più grandi mai ricevuti ed è nostro dovere preservarla, curarla ed Amarla, proprio come se fosse la nostra Mamma. 

Il Comune di Ornago è lieto di annunciare il concorso dal titolo "La Terra Nelle Nostre Mani", quale iniziativa  di sensibilizzazione ambientale. 

Il concorso ha come tema "Vivere più sostenibilmente, assumendosi la responsabilità delle proprie azioni a salvaguardia del nostro Pianeta" e si struttura in due categorie:

  1. invio di fotografie da parte di autori che abbiano compiuto 14 anni;
  2. invio di disegni (realizzati con qualsiasi tecnica) da parte di autori che abbiano meno di 14 anni.

I vincitori verranno decretati in base al numero di Like ottenuti sulla piattaforma social Facibook alla Pagina - Concorso Artistico Fotografico "La Terra Nelle Nostre Mani" 

(link: https://www.facebook.com/Concorso-Artistico-Fotografico-La-Terra-Nelle-Nostre-Mani-102165502022208).

Per partecipare al concorso è necessario inviare la propria immagine o la propria fotografia compilando il modulo online, entro e non oltre il 7 maggio 2021, al seguente link: https://form.jotform.com/211083714891355.

Informativa sulla Privacy e maggiori informazioni le potete trovare sul bando allegato oppure consultabile Cliccando Qui

 

Bando di Concorso
Allegato formato pdf
Scarica