Vaccinazioni Personale Scolastico Senza Prenotazione

Pubblicato il 16 luglio 2021 • Emergenza

VACCINAZIONE PERSONALE SCOLASTICO - SENZA PRENOTAZIONE

Dal 17 al 21 luglio il personale scolastico non ancora vaccinato può accedere alla vaccinazione anti Covid19 senza prenotazione presso i centri vaccinali indicati:

• CV COVID Polaris Studios – Via della Valle 44, Carate Brianza
  • CV COVID Palataurus – Via G.Brodolini 35, loc. Maggianico, Lecco
  • CV COVID Vimercate – Ex Esselunga
  • CV COVID Monza Ex Philips – Via Philips 12, Monza

Al fine di garantire la vaccinazione degli insegnanti e di coloro che appartengono al mondo della scuola, favorendo un ritorno sicuro alla didattica nel mese di settembre, Regione Lombardia ha previsto un accesso diretto, senza necessità di prenotazione, ad alcuni centri vaccinali per coloro che fanno parte di questa categoria.

Dal 17 al 21 luglio 2021 coloro che appartengono al personale scolastico docente/non docente (insegnanti, ATA, collaboratori scolastici, volontari, altre persone con potenziali contatti con studenti) potranno accedere alla vaccinazione senza prenotazione, presentandosi presso uno dei centri vaccinali aderenti. Basterà avere con sé la Tessera Sanitaria e l'autocertificazione con cui si dichiara di appartenere alla categoria di insegnante/operatore scolastico.

Ulteriori informazioni e modulo di autocertifcazione sono pubblicate al portale dedicato: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid

Allegato formato png