Sei qui: Home Scuola Informazioni Iscrizione a mensa trasporto e prescuola per a.s 2019/2020

Iscrizione a mensa trasporto e prescuola per a.s 2019/2020

Di seguito è possiible visionare l'opuscolo con tutte le informazioni relative ai servizi scolastici gestiti dal Comune (mensa e trasporto per la scuola primaria  e secondaria, prescuola solo per la scuola primaria).
Scarica qui l'opuscolo con le informazioni utili per chi  nell'a.s. 2019/2020  frequenterà la prima elementare o proviene da scuole di altri paesi ed è un nuovo iscritto all' Istituto Comprensivo A. Manzoni.
Scarica qui l'opuscolo rivolto a  chi  nell' a.s. 2018/2019 ha già frequentato una classe della scuola primaria o  secondaria di Ornago.
Scarica qui il  modulo di iscrizione al servizio trasporto e/o prescuola

MENSA:  modulo di iscrizione alla mensa scolastica - scarica qui
               modulo per la richiesta di DIETE SPECIALI per patologia - scarica qui
               modulo per la richiesta di dieta speciale perr motivi etico religiosi - scarica qui